The Legend of Heroes: Sen no Kiseki II, arrivano Gaius, Millium e Altina

the legend of heroes sen no kiseki 2 cover def

L’aggiornamento di questa settimana relativo a The Legend of Heroes: Sen no Kiseki II annuncia il ritorno di alcuni personaggi dal precedente capitolo: Gaius Worzel e Millium Oron, assieme alla new entry Altina Orion e alla Spirit Union di Rean. I dettagli e nuove immagini di seguito!

Il potere nascosto di Rean si risveglia! L’abilità speciale “Spirit Union”

Anticipata nel primo capitolo, dormiente all’interno dell’eroe Rean, la Spirit Union è un’abilità bestiale. In questo gioco Rean richiama la sua abilità speciale liberamente durante le battaglie: quando il suo potere latente si risveglia, i suoi capelli diventano argentati, e i suoi occhi rossi. Le sue statistiche ricevono un considerevole boost, e le sue capacità di attacco cambiano. Per esempio, Hayate (comune) diventa Urahayate (risveglio) tramite cui Rean carica i suoi avversari con una velocità terrificante, arrecando danno anche a gruppi di nemici. Tuttavia, escludendo gli attacchi fisici, in questo stato l’uso degli oggetti, le arti magiche e le capacità di spostamento vengono ridotti.

Nuovi personaggi

Gaius Worzel
17 anni, armato di doppie lance
Voce: Yoshimasa Hosoya
“Finché saremo guidati dalla dea e dal vento… Non m’importa si soffrire.”

Uno studente fuori sede che proviene dalle strambe terre di Nord Plateu, nell’impero nordorientale. Viveva come nomade, ma per capire meglio il mondo esterno si è iscritto all’Accademia Militare di Thors. È il tipo di persona che discerne la vera natura delle cose selza pregiudizi, e si è guadagnato la fiducia di tutti i membri della Settima Classe.


Millium Orion
13 anni, armata di Agateram
Voce: Kotori Koiwai
“Sono amica di tutti quanti nella Settima Classe!”

Una giovane fanciulla, accompagnata dal suo cucciolo Agateram, impegnata con l’impero col nome in codice di White Rabbit. In realtà è un membro di Iron Breed, un’agenzia informativa sotto il diretto controllo del primo ministro. Possiede una personalità amichevole e innocente, e il suo compagno di classe Rean è spesso sorpreso da come parla così facilmente di informazioni che dovrebbero essere strettamente confidenziali.


Altina Orion
Età sconosciuta, armata di Claimh=Solais
Voce: Risa Taneda
“Scommetto che non otterremo alcun vantaggio nel farci coinvolgere in tutto ciò.”

Una misteriosa ragazza col nome in codice di Black Rabbit, che controlla una marionetta che chiama Claimh=Solais. Supporta l’unione aristocratica e opera in segreto per l’impero. La sua storia è segreta persino a Rean e ai suoi compagni. Ha lo stesso cognome di Millium Orion, una simile marionetta e molte altre cose in comune.


The Legend of Heroes: Sen no Kiseki II verrà lanciato in Giappone su PlayStation 3 e PlayStation Vita il prossimo 25 settembre. Vi piacerebbe vederlo in Europa?

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games