MissX, genderswap di Iori Yagami, approda in SNK HEROINES

MissX Iori Yagami

Dopo le voci di corridoio dei giorni scorsi, NIS America conferma in via ufficiale che sarà MissX il prossimo DLC di SNK HEROINES Tag Team Frenzy, versione femminile di Iori Yagami che potrà essere acquistato e utilizzato dal prossimo 15 novembre in due versioni, che potete ammirare nel trailer di lancio disponibile di seguito.

SNK HEROINES Tag Team Frenzy – MissX Trailer

SNK Heroines: Tag Team Frenzy – Panoramica

Storia

Il Re dei lottatori è un torneo di arti marziali tenuto dal milionario Antonov. Il torneo di quest’anno è terminato con una battaglia spettacolare. Ma pochi mesi dopo…

“È inutile provare a fuggire. Se voi parassiti volete tornare ad essere liberi, dovrete fare parte del mio evento speciale e lottare fino a raggiungere la vittoria.”

“Tutto sta andando come pianificato. Devo solo nutrirmi della paura di solo due altre persone e il mio scopo sarà raggiunto…”

Gameplay

Conquista la vittoria con le tue eroine preferite in tag match due contro due. Concatena tecniche diverse con un solo pulsante. Usa la tua barra dello spirito per eseguire mosse speciali, ma quando è bassa i movimenti saranno più deboli. Quando succede, fai cambio con il tuo partner. Ottieni un vantaggio raccogliendo oggetti e usandoli nel modo giusto. Quando la barra della vita del tuo avversario è rossa, è il momento giusto per utilizzare il tuo Dream Finish e concludere la battaglia.

Personalizzazione

Personalizza la tua eroina con tre costumi unici per ciascun personaggio. Usa quello che più ti piace. Ci sono quattro differenti set vocali per ciascun personaggio e oltre 140 accessori per personalizzarli. Puoi anche farli posare per dei photoshoot con backgroung speciali e timbri sbloccabili con le monete di gioco guadagnate combattendo.

Gioco online

In un Room Match possono giocare fino a 8 giocatori. I giocatori possono guadagnare più monete di gioco con i Quick Match.

Fonte: NIS America

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*