THE KING OF FIGHTERS XV: annunciati Open Beta Test e un nuovo personaggio

THE KING OF FIGHTERS XV: annunciait Open Beta Test e un nuovo personaggio

Nel corso dello State of Play di Sony in corso questa notte, SNK ha annunciato l’arrivo di un nuovo personaggio nel roster di THE KING OF FIGHTERS XV, si tratta di Dolores. Inoltre, viene annunciato l’arrivo di un Open Beta Test del gioco su PlayStation 5 e PlayStation 4, che metterà a disposizione ben otto personaggi, dal 20 novembre alle 4:00 al 22 novembre alle 15:59.

Vi ricordiamo che THE KING OF FIGHTERS XV sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PC. Ammiriamo di seguito il nuovo trailer, sotto al quale potrete trovare ulteriori dettagli sull’open beta grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.

THE KING OF FIGHTERS XV – Open Beta Test

Annunciato l’open beta test di King of Fighters XV

Otto personaggi giocabili, compresa Dolores, la nuova arrivata.

Ai fan di SNK e KOF che ci seguono da tutto il mondo: oggi, durante State of Play, sono stati presentati in anteprima mondiale il nuovo personaggio di KOF XV, Dolores, e l’open beta test di KOF XV! In questo articolo vi presenterò Dolores, parlerò dell’imminente open beta test e vedremo insieme cosa rende KOF XV così speciale.

Informazioni su KOF XV

King of Fighters (KOF) è uscito per la prima volta nel 1994 ed è diventato rapidamente una delle serie di punta fra i giochi di combattimento della SNK. Senza contare gli spinoff, con KOF XV la serie vanta ora 15 titoli principali, e il suo classico sistema di combattimento a squadre 3 contro 3 è più in forma che mai. KOF è famoso anche per il suo cast di personaggi, e KOF XV tiene fede alle aspettative con ben 39 personaggi giocabili al lancio. Mosse speciali energiche e potenti scuoteranno la scena e Shatter Strike, una nuova meccanica di gioco introdotta in KOF XV, renderà i combattimenti strabilianti come non mai. Provate l’open beta test per immergervi nell’esperienza di gioco e in tutti i fantastici sistemi di combattimento.

Informazioni sul nuovo personaggio, Dolores

Il nostro ultimissimo personaggio è alquanto misterioso: è una medium che può parlare con la terra e controllare i terreni consacrati. Si è alleata con il generale Heidern e con un altro nuovo personaggio, Isla. I più attenti avranno notato i dettagli sui suoi abiti, simili ai ricami sfoggiati da un altro personaggio: tenendo presente questo particolare, e il fatto che sia in compagnia di tali bizzarri alleati, potrete intuire che la sua è una storia da non perdere! Preparatevi a grandiosi scontri con la misteriosa e affascinante Dolores.

Informazioni sull’open beta test

È stato annunciato un open beta test per le console PS4 e PS5 per verificare la fluidità dell’esperienza di combattimento online. Naturalmente, al centro di tutto è il crossplay tra le console, quindi speriamo di poter giocare online con tutti voi.

Inizio: 20 novembre alle 04:00 CET
Fine: 22 novembre alle 15:59 CET

Open beta test – Profilo

Per questo open beta test, i giocatori possono interpretare uno di questi otto personaggi: Dolores, il nuovo personaggio di KOF XV; Shun’ei, l’eroe di KOF XV; uno dei membri del Team Orochi (Yashiro, Shermie e Chris); uno dei membri del Team Tesori Sacri (Kyo Kusanagi, Iori Yagami e Chizuru Kagura). Per molti giocatori questa sarà un’occasione per provare personaggi resuscitati attesi con ansia!

Come ogni buon gioco di combattimento, vi offriamo, a partire dall’open beta test, un sacco di funzioni che vi appassioneranno. Ci sono due modalità online, Casual Match e Room Match, e due modalità offline, Training e Versus. Room Match presenta in particolare la funzione inedita Draft Vs, che porterà gli scontri a un altro livello.

Ci vediamo online al lancio dell’open beta test di KOF XV, su PS4 e PS5, il 20 novembre.

Fonte: SNK Corporation via PlayStation Blog

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.