THE KING OF FIGHTERS XIV: trailer per il South Town Team

THE KING OF FIGHTERS XIV

SNK Playmore continua con la serie di trailer dedicati ai Team di THE KING OF FIGHTERS XIV, in arrivo in esclusiva su PlayStation 4 il prossimo 26 agosto.

In questo nono video possiamo dare uno sguardo al South Town Team composto da due dei cattivi storici della saga, Geese Howard e Billy Kane e una new entry: il misterioso Hein. Prima di lasciarvi al video vediamo insieme i dettagli sui tre combattenti.

  • Geese Howard – noto signore del crimine di South Town, utilizza lo stile Hakkyokuseiken per distruggere brutalmente gli incauti avversari grazie a un mix di colpi elettrici e prese terrificanti. Geese è grosso e cattivo ed è pronto a dimostrare di essere il più forte combattente della Terra distruggendo tutti quelli che avranno la sfortuna di scontrarsi con lui durante il torneo THE KING OF FIGHTERS;
  • Billy Kane – il combattente con la bandana, impugna un bastone a tre sezioni che utilizza per “insegnare” ai suoi avversari tutto sulla sua maestria del Bojutsu e la sua affinità col fuoco;
  • Hein – pronto a lottare col suo stile di combattimento ispirato agli scacchi chiamato Gambit. Quando non è impegnato a sistemare i suoi occhiali o la cravatta, Hein utilizza mortalmente i suoi lunghi arti e pare riesca a controllare una sorta di energia oscura di colore rosso.

THE KING OF FIGHTERS XIV – South Town Team Trailer

Fonte: SNK Playmore via Gematsu

Faith
Anche lui sardo, ha viaggiato per innumerevoli mondi in compagnia di tanti personaggi fantastici. È un accumulatore seriale di giochi sul PlayStation Store.