SNK HEROINES: Miss X sarà il prossimo personaggio DLC?

Miss X

NIS America ha da poco diffuso la silhouette di quello che sarà, a tutti gli effetti, il terzo personaggio DLC del picchiaduro tutto al femminile SNK HEROINES, titolo attualmente già disponibile su PlayStation 4 e Nintendo Switch (e di cui potete leggere la nostra recensione). Per quanto a molti giocatori possa non suggerire niente, tanti invece stanno già gridando al miracolo, perché sembra davvero si stia anticipando l’arrivo di Miss X, personaggio molto desiderato dagli utenti dopo l’arrivo delle versioni femminili di Terry e Skullomania.

Miss X è il nome usato da Iori Yagami nel suo travestimento “in incognito” usato in SNK Gals’ Fighters, e se tutto questo dovesse rivelarsi realtà, potremo vedere il suo annuncio ufficiale arrivare il 25 ottobre.

Ovviamente è bene ricordare che si tratta di sole supposizioni, e potrebbe tranquillamente essere uno degli altri personaggi tirati in ballo dai fan come King o Ash Crimson. Purtroppo per scoprirlo sarà necessario attendere giusto qualche giorno.

Fonte: NIS America via Event Hubs

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games