R-Type Final 2: presentato il diario dello sviluppo di giugno

R-Type Final 2

Granzella ha pubblicato oggi il diario dello sviluppo di giugno dedicato a R-Type Final 2, un aggiornamento mensile rilasciato sul sito del gioco in cui la compagnia ci spiega come sta andando lo sviluppo del gioco e quali sono i piani per il futuro. Nella versione di questo mese viene specificato come sarà presto in arrivo una demo per chi ha sostenuto finanziariamente il gioco durante la campagna di raccolta fondi. Ecco il comunicato qui sotto:

R-Type Final 2 – Diario dello Sviluppo di giugno

La consegna della versione demo per i sostenitori della raccolta fondi, prevista nella primavera del 2020, è stata ritardata. Ci scusiamo per il disagio. La versione demo per i backer sarà disponibile su Steam Early Access (beta test) a luglio 2020. (Questa versione demo non è disponibile su PlayStation 4, Nintendo Switch o Xbox One).

È con grande piacere che annunciamo che i nostri sostenitori saranno in grado di provare R-Type Final 2 prima tutti gli altri.

La data precisa del rilascio e le modalità di ricezione della chiave di download verranno annunciate nel diario dello sviluppo del prossimo mese. Stiamo lavorando alla produzione e al bilanciamento di questa versione demo per renderla più piacevole per i nostri sostenitori. Speriamo che non vedrete l’ora di giocarci!

Per quanto riguarda lo sviluppo del gioco, stiamo lavorando a diversi ambiti, primo fra tutti la personalizzazione del pilota su cui stiamo iniziando a fare alcuni test.

Scadenze per ricevere i premi dei sostenitori

Ecco qui le scadenze entro le quali dovrete farci pervenire i vostri dati per potervi dare le ricompense promesse nella campagna di raccolta fondi

Entro la fine di luglio 2020: il nome con cui si vuole apparire nei crediti del gioco

Entro la fine di settembre 2020: la piattaforma scelta per ricevere il gioco e la taglia per la t-shirt esclusiva

Entro la fine di ottobre 2020: l’indirizzo di spedizione delle ricompense

Per i sostenitori che hanno acquistato i tier più alti, saremo noi a contattarvi direttamente per metà giugno.

Il nuovo aggiornamento sarà fissato per luglio.

Fonte: Granzella via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*