INDIE Live Expo 2022: cast e programma dell’evento

INDIE Live Expo 2022: cast e programma dell’evento

Il prossimo INDIE Live Expo si svolgerà sabato 21 maggio e domenica 22 maggio online e sarà possibile seguirlo su YouTube, Twitch e Twitter anche in lingua inglese. L’organizzazione dell’evento ha diffuso in rete il programma dei due giorni che prevedono annunci e gameplay di titoli indipendenti vecchi e nuovi.

GIORNO 1: Let’s Play metterà in evidenza i giochi attualmente disponibili e quelli in accesso anticipato. Il segmento Game Pickup presenterà titoli di spicco scelti dai media partner internazionali e dall’INDIE Live Expo Board. I Let’s Play Awards evidenziano le migliori interazioni tra content creator e i giochi indipendenti, con segmenti speciali Let’s Play di YouTuber e streamer di giochi indipendenti. Il segmento My Indie Game Choice includerà giochi indie classici scelti da giornalisti e influencer.

GIORNO 2: Premiere metterà in evidenza i giochi in arrivo, inclusi i segmenti di INDIE Live Premiere contenenti il ​​debutto di giochi non rivelati e nuove informazioni sui titoli precedentemente rivelati. Questa giornata includerà Game Pickup dei media e dei giudici, esibizioni dal vivo di musica da giochi indipendenti e un nuovo segmento INDIE Studios Around the World che metterà in evidenza giochi e studi dall’Indonesia.

I segmenti INDIE Waves a fuoco rapido tornano per entrambi i giorni, mostrando 15 secondi di giochi di sviluppatori di tutto il mondo, con il GIORNO 1 che mette in evidenza i titoli in accesso anticipato e il GIORNO 2 esclusivamente i titoli in arrivo. Gli sponsor di INDIE Live Expo 2022 includono Cygames, WSS playground, Freedom Games, WhisperGames, DLsite, KODANSHA, SHUEISHA GAMES e molti altri.

INDIE Live Expo presenterà ancora una volta i talenti di Kaori “Kaotan” Horiuchi, idol giapponese bilingue membro degli AKIHABARA Backstage Pass e streamer su Twitch. Il veterano del gioco indipendente giapponese YouTuber e presentatore J-mon tornerà per accompagnarla in entrambi i giorni dello spettacolo, con Atsugiri Jason, un comico americano con sede a Tokyo, che tornerà per il GIORNO 2.

Fonte: INDIE Live Expo 2022

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.