METAL SLUG CODE: J cambia nome, in arrivo anche le versioni PS4 e PS5

METAL SLUG CODE: J cambia nome, in arrivo anche le versioni PS4 e PS5

Dopo un piccolo periodo di silenzio, Tencent Games e TiMi Studio Group tornano a parlare del side-scrolling action game METAL SLUG CODE: J, rivelando non solo che il titolo è stato cambiato in METAL SLUG: Awakening, ma che uscirà anche su PlayStation 4 e PlayStation 5 oltre alle versioni mobile originariamente annunciate.

Assieme alla grande notizia, la pagina Twitter ufficiale del gioco ha condiviso con i suoi follower anche un nuovissimo trailer:

Purtroppo continua ancora a mancare una data di uscita, che ci auguriamo possa venir annunciata al più presto!

AGGIORNAMENTO: un nuovo tweet ha voluto spendere qualche parola in più sull’edizione console appena annunciata, rivelando che su PS5 sarà supportata la risoluzione 4K a 60fps, così come il feedback aptico grazie al controller DualSense. Restando in tema controller, le immagini allegate al tweet in questione mostrano anche il layout dei comandi:

Fonte: Tencent Games e TiMi Studio Group via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.