Nintendo porta il mondo di Animal Crossing a Bari

animal crossing new leaf

Siete ansiosi di provare Animal Crossing: New Leaf e abitate dalle parti di Bari? Nintendo ha creato un evento apposta per voi. Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa.

NINTENDO PORTA IL MONDO DI ANIMAL CROSSING A BARI

Sabato 8 giugno vieni a provare in anteprima Animal Crossing New Leaf

6 giugno 2013 – Se anche tu, come noi, adori il mondo di Animal Crossing, sarai felice di sapere che sei ufficialmente invitato a provare in anteprima il nuovo Animal Crossing: New Leaf per Nintendo 3DS. Nintendo ha organizzato una merenda esclusiva per scoprire il mondo di Animal Crossing New Leaf con prova di gioco in anteprima, animazione e tanto divertimento.
L’evento si svolgerà il prossimo sabato 8 giugno presso il Country Club di Bari, dalle ore 14.00 alle 18.00
Se hai meno di 18 anni dovrai venire accompagnato da un genitore o da un tutore legale.

Si prega di confermare la presenza all’indirizzo di seguito: francesca.prandoni@nintendo.it

Sabato 8 Giugno 2013
dalle ore 14.00 alle 18.00

Country Club di Bari
Via S.Caterina 18/G
70124 BARI

L’evento è gratuito.

Come arrivare:
Facilmente raggiungibile con il servizio bus n. 71 dalla Stazione Centrale di Bari (c’è una fermata proprio davanti alla location) oppure dall’autostrada uscita Bari Nord, proseguire sulla tangenziale uscita S.Caterina.

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games