Nintendo TOKYO: da oggi il merchandising esclusivo si vende anche online

Nintendo TOKYO

Era il 22 novembre 2019, fatidico giorno in cui Nintendo inaugurò ufficialmente il suo nuovo store ufficiale Nintendo TOKYO, situato all’interno del complesso commerciale SHIBUYA PARCO. Al suo interno, come avrete sicuramente visto e letto nel nostro articolo dedicato, viene offerta una varietà di oggetti tutti legati a varie serie celebri della compagnia di Kyoto, tra cui alcuni venduti esclusivamente in questo store. Insomma, una bella sfortuna per chi abita lontano…

Fortunatamente però le cose sono cambiate, dal momento che alcuni pezzi esclusivi hanno cominciato a popolare anche il negozio online My Nintendo Store, iniziando proprio con una serie molto in voga al momento quale Animal Crossing: New Horizons.

Per i fan del divertentissimo titolo c’è davvero di tutto: dai guanti da forno alle tazze, bicchieri, biscottiere, borse, addirittura ciabatte, pigiami, e chi più ne ha più ne metta!

Qui sotto potete trovare qualche immagine solo di alcuni degli oggetti attualmente in vendita. Per scoprire gli altri, vi basterà dirigervi all’apposita pagina del My Nintendo Store.

Fonte: Nintendo via SoraNews24

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.