Nintendo TOKYO: visita allo store ufficiale in Giappone

Una ricca galleria fotografica che ci mostra tutto ciò che è stato possibile trovare in queste ultime settimane al Nintendo TOKYO, il primo store ufficiale in Giappone

Nintendo TOKYO: visita allo store ufficiale in Giappone

Inaugurato lo scorso 22 novembre nella travolgente metropoli nipponica, Nintendo TOKYO, il primo store ufficiale giapponese della casa di Kyoto, si trova nel complesso commerciale di SHIBUYA PARCO del celebre quartiere simboleggiato dal fedele cane Hachiko. Più precisamente, possiamo trovarlo al sesto piano dell’edificio, nelle vicinanze del Pokémon Center Shibuya, del CAPCOM STORE TOKYO e del JUMP SHOP: un vero paradiso per tutti coloro che amano questo genere di produzioni appartenenti al mondo dei videogiochi e degli shonen manga.

In missione per conto di Akiba Gamers, il nostro amico e lettore Antonio Capillo ha scattato per noi una nutrita schiera di fotografie che potete ammirare nella galleria qui di seguito. Esse ci mostrano, oltre al colorato e imponente punto vendita, buona parte del merchandise che è possibile trovare al suo interno: dai peluche all’abbigliamento, dalle borse ai bento box, dalle tazze ai portachiavi, dalla cancelleria alle custodie per cellulare. Il tutto, chiaramente, brandizzato con i franchise della casa di Kyoto più in voga al momento, ovvero Super Mario, The Legend of Zelda, Animal Crossing e Splatoon.

Il Nintendo TOKYO è aperto tutti i giorni della settimana dalle 10:00 alle 21:00 e potete raggiungerlo facilmente dirigendovi a Shibuya e più precisamente a questo indirizzo: 〒150-8377 Tokyo, Shibuya City, Udagawacho, 15−1 渋谷PARCO 6F. Il sito ufficiale del negozio è raggiungibile seguendo questo link.

Nintendo TOKYO Gallery

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*