S.H. Figuarts di Luigi in arrivo a dicembre

sh figuarts luigi cover

I Player 2 di tutto il mondo saranno contenti di sapere che grazie a TAMASHII NATIONS anche Luigi avrà una sua S.H. Figuarts, dopo il successo di quella riservata al fratello Mario, uscita a maggio in Giappone con ben due set di accessori venduti separatamente.

Oggi ci vengono mostrate alcune immagini del modello in tutta la sua posabilità, ovviamente agevolata dal soggetto leggermente più longilineo rispetto a suo fratello. Oltre alla figure avremo anche un guscio rosso e un blocco di mattoni; in concomitanza con l’uscita di Luigi verrà rilasciato il terzo set di accessori contenente due tubi rossi, una Pianta Piranha, una moneta e Nella.

L’uscita è prevista per dicembre 2014, al prezzo di 3.564 Yen per la Figuarts e 2.808 Yen per il Set C.

Fonte: Tamashii Nations, Inside Games

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Fra Bellomo
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”