Animal Crossing: New Horizons, come riceverlo al day one?

Animal Crossing: New Horizons

Nintendo Italia ha condiviso un comunicato stampa che risponde a una delle più frequenti domande poste dai giocatori in questi giorni. “Come farò ad acquistare o ricevere Animal Crossing: New Horizons al day one?”

Purtroppo tutti in punti vendita specializzati in Italia sono chiusi a causa dell’emergenza sanitaria COVID-19, ma Nintendo informa che è possibile acquistare il gioco in formato digitale tramite Nintendo eShop e in formato fisico tramite numerosi ecommerce fra cui i nostri partner Levante Computer e Amazon. Nel comunicato stampa, inoltre, maggiori informazioni su come ritirare la propria copia prenotata presso i punti vendita GameStop.

ANIMAL CROSSING: NEW HORIZONS STA ARRIVANDO… MA DOVE LO TROVO?

Il nuovissimo capitolo della serie Animal Crossing in uscita su Nintendo Switch il 20 marzo

17 marzo 2020 – Quanto sarebbe bello, in questo momento di difficile evasione, poter prendere un aereo e trasferirsi su un’isola deserta, dove poter iniziare una nuova vita, fare una passeggiata all’aperto,  coltivare frutta, andare a pesca e tanto altro? Con Animal Crossing: New Horizons, disponibile esclusivamente per Nintendo Switch a partire dal 20 marzo tutto questo è possibile. 

Ma la domanda che molti si staranno facendo in questo momento è: come posso ottenere la mia copia di Animal Crossing se i punti vendita sono chiusi a causa dell’emergenza sanitaria COVID-19?

Se non hai ancora preordinato il gioco, è possibile ordinarlo in digitale qui:

  • Sul Nintendo e-shop! Puoi preordinare Animal Crossing: New Horizons*  tramite la pagina web dedicata al gioco o nel Nintendo eShop direttamente sulla tua console Nintendo Switch. Effettuando il preordine puoi scaricare i dati di gioco automaticamente sulla tua console Nintendo Switch. Il gioco verrà poi sbloccato alla mezzanotte del 20 marzo 2020, così potrai iniziare subito a divertirti*!

Se hai già effettuato un preordino da GameStop (con consegna a domicilio):

  • Sul sito di GameStop sono disponibili tutte le indicazioni. 

Se hai già effettuato un preordino da GameStop (con ritiro presso il punto vendita):

  • i punti vendita GameStop sono momentaneamente chiusi a causa dell’emergenza sanitaria. Cosa fare:
    • E’ possibile spostare la caparra già versata su qualche altro gioco così da non perderla e effettuare nuovamente l’acquisto di Animal Crossing: New Horizons in copia digitale. Tutte le informazioni a riguardo sono disponibili sul sito GameStop.
    • Si può tranquillamente attendere la riapertura dei punti vendita GameStop. La caparra resterà valida un anno. 

È possibile trovare il gioco anche all’interno degli ipermercati Auchan e Carrefour.

Attenzione: Per chi abita sulle isole e non ha ancora effettuato l’ordine, la situazione è leggermente diversa in quanto, a meno che la merce non sia già disponibile sul territorio dell’isola stessa, le consegne non sono garantite neanche per gli acquisti online. Non ci sono invece problemi per acquisti della versione digitale. 

Ulteriori informazioni su Animal Crossing: New Horizons sono disponibili sul sito https://www.nintendo.it/animalcrossingnewhorizons

Note

* Titolo non giocabile prima della data di uscita: 20/03/2020 . Il pagamento viene effettuato al momento dell’acquisto.

** dal 20 marzo, giorno del lancio, il gioco sarà presente anche su Expert online 

Per ulteriori informazioni:

Fonte: Nintendo Italia


Nel caso abbiate deciso di acquistare una copia digitale di Animal Crossing: New Horizons, vi consigliamo di acquistare una key tramite il nostro partner Instant Gaming, che vi consentirà di risparmiare il 20% sul prezzo di lancio.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.