Aperto a Shibuya il primo Nintendo Store del Giappone

Aperto a Shibuya il primo Nintendo Store del Giappone

Il sesto piano del centro commerciale SHIBUYA PARCO nel quartiere di Shibuya a Tokyo ha un nuovo negozio d’eccezione: si tratta infatti del primo Nintendo Store ufficiale che apre nella capitale del Giappone, inaugurato ufficialmente il 22 novembre.

Il negozio vende merchandise ufficiale di tutte le varie proprietà intellettuali di Nintendo e anche alcuni oggetti esclusivi non venduti altrove, come la serie SUPER MARIO×POKÉMON 8 BIT SCRAMBLE, immagini che combianno scene di Pokémon con sprite di Super Mario e viceversa; Le serie Super Mario Power Up e Super Mario Family Life si concentrano sui vari oggetti raccoglibili da Mario e su alcune scene tranquille stampate su oggetti adatti per tutta la famiglia.

Oltre a merchandise e altri gadget, il Nintendo Store vende anche giochi e hardware, ed è presente inoltre un’area dove i visitatori potranno provare gratuitamente per un po’ di tempo alcuni giochi per Nintendo Switch.

Il sesto piano di Shibuya PARCO ospita anche il Pokémon Center SHIBUYA, l’LB POP-UP THEATER, il CAPCOM STORE, il JUMP SHOP, il bar eSports GG Shibuya, e tanti altri negozi a tema videoludico.

Vi lasciamo qui sotto una bella galleria di immagini dove potrete vedere tutte le bellissime cose in vendita in questo negozio!

Fonte: Nintendo via Anime News Network

Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finchè non gli parli di microtransazioni.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*