35 anni di Mario: il merchandise esclusivo del My Nintendo Store

35 anni di Mario: il merchandise esclusivo del My Nintendo Store

Il My Nintendo Store si aggiorna con nuovi oggetti da collezione a tema Super Mario, per festeggiare i 35 anni dell’iconico personaggio di Nintendo. Troviamo una serie di nuove t-shirt e felpe, accessori come tazze e borse e peluche di Mario Gatto, Mario Pinguino, Mario Tanuki e altr ancora. Maggiori dettagli nel comunicato stampa che trovate di seguito.

ARTICOLI ESCLUSIVI DEDICATI AL 35° Anniversario di Super Mario Bros. DISPONIBILI ORA PER IL PREORDINE SU My Nintendo Store

Capi d’abbigliamento, borse, tazze e peluches… c’è qualcosa per tutti!

6 ottobre 2020 – Quest’anno cade il 35° anniversario del lancio di Super Mario Bros. in Giappone. Per commemorare l’occasione, una serie di articoli a tema 35° Anniversario di Super Mario Bros. sono ora disponibili per il preordine esclusivamente su My Nintendo Store.

La collezione di abbigliamento comprende una gamma di T-shirt sia a manica corta che a manica lunga, oltre a varie felpe con cappuccio, tutte caratterizzate da divertenti stampe dedicate a Mario e amici. Tutti gli articoli sono disponibili sia in taglie per bambini, a partire da 3-4 anni, sia in taglie per adulti, fino alla 2XL, così che tutta la famiglia possa vestirsi per l’occasione.

Gli accessori a tema anniversario includono tazze, thermos e borse, ognuna con un design differente.

Inoltre, sono aperti i preordini anche per i peluche della Nintendo Tokyo Exclusive Collection, in precedenza disponibili solo nel negozio Nintendo di Tokyo, in Giappone. Tra i 20 e i 22 centimetri di altezza, i peluche di Mario Gatto, Mario Pinguino, Mario Elica, Mario Tanuki e anche Super Mario Scarpa saranno apprezzati sia dagli appassionati della serie di lunga data che dai più giovani.

Note:

* Per preordinare o ordinare prodotti da My Nintendo Store, è necessario un account Nintendo.

Per ulteriori informazioni: My Nintendo Store

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.