Dr. Mario World è disponibile su iOS e Android

Dr. Mario World

A partire da oggi, Nintendo rende disponibile il suo ultimo mobage su iOS e Android anche in Italia: si tratta di Dr. Mario World, ultima iterazione del suo puzzle game che vede l’idraulico trasformarsi in un medico dalla natura incerta. È possibile scaricarlo gratuitamente tramite Google Play e App Store.

Dr. Mario World – Trailer

Puoi sfruttare il tuo ingegno per eliminare i virus!

  • Puoi eliminare i virus combinandoli con le capsule! Per farlo, basta allineare in orizzontale o in verticale tre pezzi dello stesso colore.
  • Per fortuna, Dr. Mario e i suoi amici possono usare abilità speciali per debellare i virus. Potrai anche sfruttare strategicamente i pezzi avanzati delle capsule per sbarazzarti dei virus più coriacei.
  • Prenditi il tempo che ti serve, perché ciascun livello ha una quantità limitata di capsule che puoi utilizzare. Pianifica le tue mosse con cura e riuscirai a debellare i virus di Dr. Mario World!

Qualcuno chiami un dottore!

  • Il mondo di Dr. Mario è in preda al panico a causa di un’invasione di virus! Dr. Mario e i suoi amici indossano prontamente il camice e si armano di capsule! Fatevi sotto, virus!
  • Dr. Mario non è solo nella lotta contro i virus. Anche Dr. Peach, Dr. Bowser e molti altri sono entrati in servizio, mentre Goomba, Koopa, Nella e molti altri sono pronti a farti da assistenti con le loro abilità aggiuntive.
  • I dottori e gli assistenti hanno abilità uniche. Puoi provare combinazioni diverse per trovare lo stile di gioco più adatto a te!
  • Ti attendono centinaia di livelli e un sacco di mondi diversi. Inoltre, a intervalli regolari verranno aggiunti ancora nuovi mondi e nuovi dottori.

Gioca con i tuoi amici e familiari in tutto il mondo!

  • La medicina è un lavoro di squadra! Invia e ricevi cuori da usare nella modalità Avventura, poi sfoggia il tuo ingegno nel risolvere i rompicapi!
  • Nella modalità Duello la lotta ai virus si fa ancora più intensa, visto che potrai misurarti con un altro avversario… senza usare i cuori!
  • Puoi trovare la combinazione a te più congeniale tra dottore e assistenti per puntare a vincere online e ottenere punti battaglia per salire di rango!

Il comunicato stampa diffuso da Nintendo Italia:

PROPRIO QUELLO CHE ORDINA IL DOTTORE! DR. MARIO WORLD E’ ORA DISPONIBILE PER DISPOSITIVI iOS E ANDROID

La classica serie rompicapo di Nintendo arriva su dispositivi mobili

10 luglio 2019 – Il nuovo gioco Nintendo per dispositivi mobili, Dr. Mario World, è ora disponibile sia per iOS che per Android. In questo rompicapo free to start alcuni virus invadenti si diffondono causando molti problemi: tocca a Dr. Mario e ai suoi amici eliminarli, abbinando le capsule ai virus dello stesso colore. Guarda il trailer Introduzione al multiplayer di Dr. Mario World sul canale YouTube Nintendo Mobile.

In Dr. Mario World, i giocatori devono prendere tempo pianificando il loro approccio con attenzione, poiché in ogni livello ogni combinazione di virus deve essere eliminata con un numero limitato di capsule. Fortunatamente Dr. Mario non è l’unico in servizio. Uno staff completo di medici, tra cui Dr. Peach, Dr. Bowser, Dr. Toad e molti altri, sarà disponibile per aiutare i giocatori a debellare i fastidiosi virus con varie abilità anti-virus. Altri personaggi classici dell’universo di Super Mario tra cui Goomba, Koopa e Tipo Timido appariranno come assistenti, fornendo ai dottori preziose abilità ed effetti. I giocatori potranno selezionare fino a due assistenti contemporaneamente. Al momento del lancio saranno disponibili più di 200 livelli in vari mondi, con nuovi dottori, assistenti, livelli e mondi che si aggiungeranno a Dr. Mario World dopo il lancio.

Dr. Mario World può anche essere giocato insieme ad amici e parenti in tutto il mondo.Collegando Dr. Mario World a Facebook o al proprio account Nintendo, i giocatori non solo possono vedere i progressi della modalità Avventura dei loro amici, ma anche guadagnare e ricevere cuori da usare per giocare in modalità Avventura. In modalità Duello, i giocatori possono aumentare l’intensità sfidando i propri amici o altri giocatori online in uno scontro finale in tempo reale. Il collegamento a un account Facebook o Nintendo non è necessario per sfidare gli altri in modalità Duello.

Dr. Mario World, l’ultimo episodio della classica serie rompicapo di Nintendo, è disponibile per il download per dispositivi iOS e Android.

Note:

*Dr. Mario World è free to start, con disponibilità di acquisti in-app. E’ richiesta una connessione Internet per giocare. Potrebbero essere applicati costi di dati. Può includere pubblicità.

Fonte: Nintendo Italia

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*