Mario Tennis: Ultra Smash, nuovo trailer da Nintendo Italia

Mario Tennis: Ultra Smash, nuovo trailer da Nintendo Italia

Nintendo Italia diffonde oggi un nuovo trailer di circa due minuti per Mario Tennis: Ultra Smash, lo sportivo mariesco esclusivo per Wii U la cui uscita è prevista nel nostro paese il prossimo 20 novembre. Nintendo conferma che il gioco supporterà amiibo e multiplayer online. Gustiamocelo di seguito!

AGGIORNAMENTO: di seguito vi includiamo il comunicato stampa che illustra tutte le caratteristiche rese note da Nintendo, assieme a una nutrita schiera di asset.

Mario Tennis: Ultra Smash porta su Wii U divertimento in multiplayer dal 20 novembre

22 ottobre 2015 – Mario Tennis: Ultra Smash, in arrivo in Europa il 20 novembre in esclusiva per Wii U, offre nuove possibilità di divertimento ai giocatori, tra cui la possibilità di fare squadra con gli amiibo. Gli amiibo supportati* possono diventare tuoi partner in partite in doppio online, o unirsi a te per fronteggiare tenaci avversari controllati dal computer nella modalità offline Scalata dei campioni. Più partite gioca il tuo amiibo, maggiore sarà l’esperienza che acquisirà, diventando un compagno di squadra fortissimo, dal momento che le sue abilità cresceranno nel tempo.

Scenderanno in campo nuovi volti, tra cui Rosalinda, insieme a personaggi storici della serie come Luigi, Waluigi, Boo e tanti altri per un match decisamente a tema Regno dei Funghi. Oltre ai tiri classici come i topspin, i pallonetti, i colpi di taglio e tanti altri, la nuova mossa Ultra Smash permette ai personaggi di saltare in alto e colpire con forza la palla, generando un effetto devastante. Gli esperti di tattica tennistica potranno anche trarre vantaggio colpendo nel modo giusto la palla all’interno dell’area colorata “colpo di fortuna” che appare occasionalmente, scatenando tiri piatti super forti o colpi di taglio per disorientare l’avversario dall’altra parte della rete.

Usando una vasta gamma di controller, tra cui il Wii U GamePad, il Telecomando Wii, il Wii U Pro Controller e il Classic Controller Pro, fino a quattro giocatori possono competere nelle modalità supportate per vivaci sfide a tennis. E con una selezione di angoli di inquadratura, non sarà più possibile imputare una sconfitta all’aver giocato nella parte svantaggiata del campo: la TV e lo schermo del GamePad possono mostrare metà del campo diverse, quindi entrambe le squadre avranno sempre una visuale perfetta.

La grande scelta di modalità permette a tutti di divertirsi sul campo:

  • Scalata dei campioni: in questa modalità per singolo giocatore ti attendono tesissime partite al tie-break contro avversari controllati dal computer sempre più forti. Se ti trovi in difficoltà, puoi chiamare in tuo aiuto un amiibo compatibile, che giocherà insieme a te nei doppi.
  • Megasfide: il tuo personaggio diventa gigantesco dopo aver preso un megafungo, dominando il campo grazie alla forza e alla gittata dei suoi colpi. Quando due avversari sono entrambi giganti, può succedere di tutto!
  • Tennis classico: per coloro che preferiscono il tennis un po’ più tradizionale, questa modalità offre due variazioni: la modalità Standard include i colpi di fortuna ma non i megafunghi, mentre in quella Semplice gli avversari si sfidano senza usare colpi di fortuna o potenziamenti: un vero test di abilità tennistica.
  • Sfide online**: affronta avversari da tutto il mondo in partite competitive nelle modalità Megasfide o Tennis classico, oppure partecipa a incontri più rilassati. Due giocatori possono giocare insieme sulla stessa console, oppure puoi scegliere di giocare con un amiibo compatibile come partner nei doppi online.

Grazie a un’offerta di lancio limitata, chiunque acquisti Mario Tennis: Ultra Smash nel Nintendo eShop nelle prime quattro settimane dall’uscita del gioco riceverà un codice download per Wii U della versione Virtual Console di Mario Tennis per Nintendo 64. Si tratta del titolo che, oltre a lanciare la carriera di tennista di Mario, ha introdotto al mondo Waluigi.

Gareggia per scoprire chi è la testa di serie della tua famiglia, allena un amiibo per farlo diventare un ottimo partner per i doppi e sfida avversari online in Mario Tennis: Ultra Smash, in arrivo su Wii U in Europa il 20 novembre. Due nuovi colorati controller – il telecomando Wii Plus Toad e il telecomando Wii Plus Bowser – saranno anch’essi disponibili al lancio. Per avere un’anteprima dell’azione tennistica che ti attende, guarda il trailer di Mario Tennis: Ultra Smash su YouTube.

*Gli amiibo compatibili al momento includono Mario, Luigi, Peach, Bowser, Yoshi, Rosalinda, Wario, Toad e Donkey Kong.

**È necessario un accesso a Internet a banda larga. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l’Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.

Per ulteriori dettagli:

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.