SUPER MARIO ODYSSEY: prime immagini per la modalità VR

SUPER MARIO ODYSSEY

L’account Twitter giapponese di SUPER MARIO ODYSSEY ha condiviso alcune prime immagini per la modalità VR che verrà aggiunta all’interno del gioco il prossimo 26 aprile, compatibile con il Kit VR di Nintendo Labo in uscita questo 12 aprile.

In questa modalità potremo rivisitare alcuni dei regni presenti all’interno del titolo, come Regno del Cappello, il Regno del Mare e il Regno dei Fornelli, per raccogleire una serie di note e ottenere vari strumenti. Affidando questi ultimi ad alcuni specifici personaggi dei rispettivi mondi, potremo assistere allo speciale concerto che si terrà nella metropoli di New Donk City.

SUPER MARIO ODYSSEY – Modalità VR

Unisciti a Mario in un’enorme avventura in 3D in giro per il mondo! Usa le sue nuove abilità per raccogliere lune con cui far funzionare l’Odyssey, il suo vascello volante, e aiutalo a salvare la principessa Peach dai piani di matrimonio di Bowser!

Questa avventura di Mario in 3D è ricca di segreti e sorprese e ti permetterà di vivere esperienze di gioco del tutto inedite grazie anche alle nuove mosse di Mario, come il lancio del cappello e la cap-tura. Preparati a scoprire luoghi strambi ed esotici molto lontani dal Regno dei Funghi!

Fonte: Nintendo of Japan via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*