Le BABYMETAL invadono Super Mario Maker

Le BABYMETAL invadono Super Mario Maker

Nintendo ha annunciato una collaborazione fra Super Mario Maker il gruppo musicale giapponese delle BABYMETAL, per portare all’interno del gioco un costume che rappresenti le ragazze della band.

Le BABYMETAL sono un gruppo di idol formato da tre ragazze che mescola la classica musica JPOP a quella heavy metal. Sono molto popolari nel paese del Sol Levante e non solo; il loro grande successo le ha portate ad eseguire diversi concerti anche fuori dal Giappone, arrivando persino in Italia.

Se fate parte di quella fetta di fan italiani, siamo sicuri che questo annuncio non potrà che farvi piacere; per non farci mancare mai niente, vi lasciamo a due nuovi trailer, uno dei quali presentato proprio dalle tre componenti.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=3DBov8KD20A

Fonte: Nintendo via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games