THE KING OF FIGHTERS XV: svelate le piattaforme di lancio

THE KING OF FIGHTERS XV

SNK Corporation e Koch Media annunciano una partnership per il rilascio globale di THE KING OF FIGHTERS XV, svelandone le piattaforme di lancio.

Il titolo sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PC sia su Steam che su Epic Game Store. Nonostante le due software house non abbiano specificato alcuna finestra di lancio, in passato questa era stata confermata per un generico 2022. Scopriamo assieme tutti i dettagli grazie al comunicato stampa delle due compagnie.

Koch Media e SNK Corporation siglano una partnership per l’uscita di The King of Fighters XV

Milano, 6 luglio 2021– Oggi, Koch Media, azienda leader di publishing globale, e SNK Corporation, sviluppatore e publisher giapponese di video game, hanno annunciato la loro partnership per l’uscita di The King of Fighters XV, l’ultima aggiunta al rinomato franchise di combattimento. The King of Fighters XV arriverà su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Steam ed Epic Game Store.

La serie di The King of Fighters è tornata, sei anni dopo il lancio di KOF XIV, con un grandioso sequel che sarà senza dubbio all’altezza dell’eredità del franchise, il cui primo titolo risale al 1994.

Stephan Schmidt, Director of Global Partner Publishing presso Koch Media ha dichiarato: “Siamo lieti di lavorare di nuovo con SNK ed entusiasti di supportarli con i nostri uffici di publishing locali in tutto il mondo. È particolarmente emozionante poter lavorare su un franchise di giochi di combattimento così leggendario. Sono convinto che faremo grandi cose insieme per l’uscita digitale e fisica di questo titolo.”

Sin dall’annuncio originale di The King of Fighters XV, i fan di tutto il mondo hanno celebrato ogni personaggio annunciato. Koch Media e SNK porteranno The King of Fighters XV verso nuovi livelli, consentendo all’ultimo titolo di aprire la strada verso un nuovo futuro dei giochi di combattimento.

Yasuyuki Oda, Chief Producer of The King of Fighters pressp SNK Corporation ha aggiunto: “Siamo molto lieti di lavorare di nuovo con il nostro partner di publishing all’estero, Koch Media. Attraverso la rete globale di Koch Media, credo che possiamo ottenere risultati fantastici diffondendo l’appeal di The King of Fighters ai fan del gioco in tutto il mondo.”

Per maggiori informazioni su The King of Fighters XV, visita https://www.snk-corp.co.jp/us/games/kof-xv e segui SNK su Twitter e Facebook.

Fonte: SNK Corporation, Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*