THE KING OF FIGHTERS XIV: in arrivo nuovi costumi, stage e personaggi

THE KING OF FIGHTERS XIV - Recensione

SNK ha annunciato, durante la finale del campionato mondiale di THE KING OF FIGHTERS XIV, che aggiungerà nuovi costumi, stage gratuiti e nuovi personaggi come contenuti scaricabili per il gioco a partire dal prossimo 23 febbraio.

I nuovi costumi esordiranno con il DLC Classic Iori in uscita il 23 di questo mese, e proseguiranno a marzo coi costumi DLC Kula Diamond Sundress, Meitenkun Pajamas, Sylvie Little Red Riding Hood e Angel Diabolo.

Non sono ancora specificate le date di uscita per i nuovi stage e i nuovi personaggi, così come non sono ancora stati specifcati i personaggi che verranno rilasciati. Al momento, sono state rese pubbliche solo le loro silhouette.

THE KING OF FIGHTERS XIV è disponibile per PlayStation 4 e si appresta a invadere le sale giochi giapponesi con una versione arcade. In coda, vi lasciamo al trailer di annuncio di questi nuovi DLC. Buona visione!

THE KING OF FIGHTERS XIV – Trailer per i nuovi DLC

Fonte: SNK Playmore via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games