FINAL FANTASY XV: trailer per la collaborazione con Terra Wars

FINAL FANTASY XV x Terra Wars

SQUARE ENIX ha rilasciato il primo trailer esteso per la collaborazione tra FINAL FANTASY XV e il mobage Terra Wars.

Annunciata nel corso del Tokyo Game Show 2018, si tratta della prima di tante collaborazioni previste per il quindicesimo capitolo numerato della saga. A partire da oggi sarà possibile affrontare una nuova serie di missioni secondarie dedicate al titolo per smartphone sviluppato da Hironobu Sakaguchi, che potranno essere accettate a partire dal Capitolo 5 della trama principale.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su FINAL FANTASY XV potrete recuperare qui la nostra recensione. Vi ricordo inoltre che Terra Wars è il nuovo titolo di MISTWALKER attualmente in fase di sviluppo per smartphone e PC ambientato nell’universo narrativo di Terra Battle, di cui potrete saperne di più nel nostro precedente articolo. Buona visione.

FINAL FANTASY XV – collaborazione Terra Wars

Terra Wars è un gioco dove i personaggi di Terra Battle appaiono come personaggi di plastilina animati. Sono usati circa 2000 fotogrammi presi da otto direzioni diversi come dati visivi per un solo personaggio. Quanto alla natura del gioco, Sakaguchi ha detto: “Vorrei che usaste l’immaginazione in base al titolo.” Altre informazioni verranno rilasciati in seguito al lancio di Terra Battle 2.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*