FINAL FANTASY VII REMAKE: non saranno presenti nuovi personaggi

FINAL FANTASY VII Remake - Tetsuya Nomura

Il numero di Famitsu di questa settimana presenta un’intervista fatta a Tetsuya Nomura che rivela alcune informazioni su FINAL FANTASY VII REMAKE; di seguito potete trovare le informazioni più importanti tratte dall’articolo in questione.

Riguardo al teaser trailer

“Utilizzeremo parte del trailer mostrato all’E3 all’interno del gioco completo, pensiamo di aumentarne la qualità ancora di più.”

Riguardo alla scelta della piattaforma di sviluppo

“All’inizio potrete giocarlo su PlayStation 4, ma non stiamo pensando a cosa fare in seguito, non abbiamo ancora piani ben precisi. Dato che stiamo pubblicando dei titoli PlayStation 4 uno dopo l’altro sarebbe bello se riuscissimo a dare all’hardware un boost di vendite.”

Non sarà solo un potenziamento grafico vero?

“FINAL FANTASY VII è speciale e non possiamo superare il gioco originale solo migliorandolo graficamente.”

“Proprio perché si tratta di un remake voglio vedere cosa riusciremo a fare.”

La storia del gioco cambierà o compariranno nuovi personaggi?

“Non ci saranno nuovi personaggi. Per quanto riguarda gli ambienti, stiamo cercando di renderli come se fossero più vicini alla realtà.”

Riguardo al sistema di gioco

“Non posso rivelare i dettagli ma stiamo pensando a un sistema di gioco più realistico.”

Fonte: Gematsu

Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.