Itadaki Street: DRAGON QUEST & FINAL FANTASY 30th Anniversary arriverà in Giappone a ottobre

Itadaki Street: DRAGON QUEST and FINAL FANTASY 30th Anniversary - FANTASY 30th Anniversary

SQUARE ENIX svela ufficialmente che Itadaki Street: DRAGON QUEST & FINAL FANTASY 30th Anniversary arriverà sulle PlayStation 4 e PS Vita giapponesi a partire dal 19 ottobre.

Ad accompagnare l’annuncio, la compagnia inizia con il comunicare che anche Anlucia (CV: Saori Hayami) e Nelgel (CV: Takashi Kondo), entrambi provenienti da DRAGON QUEST X, appariranno all’interno del gioco come personaggi giocabili. Sempre dal decimo capitolo della serie RPG arriverà anche il nuovo stage appena annunciato, ovvero Camihalumui.

Per concludere in bellezza, SQUARE ENIX ci delizia con una carrellata di nuovi trailer di Itadaki Street: DRAGON QUEST & FINAL FANTASY 30th Anniversary, che potete ammirare subito dopo la galleria di immagini che segue.

Itadaki Street: DRAGON QUEST & FINAL FANTASY – Immagini

Trailer

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games