Soul Hackers 2: disponibile la patch del D1, ecco cosa contiene

Soul Hackers 2: disponibile la patch del D1, ecco cosa contiene

In concomitanza con day one giapponese è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Soul Hackers 2, che include alcune nuove opzioni per il gioco, su tutti quelle che permettono di modificare l’inquadratura all’interno dei dungeon.

Sarà infatti possibile modificare la distanza fra Ringo e la telecamera e la velocità di rotazione attraverso 11 livelli, modificare la posizione di Ringo nell’inquadratura e decidere se seguire o meno la protagonista con la telecamera.

Vi ricordiamo che Soul Hackers 2 sarà disponibile da domani, 26 agosto, in Europa — su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam. Qui potete leggere la nostra recensione del titolo.

Fonte: ATLUS via PersonaCentral

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.