Shin Megami Tensei IV FINAL: character voice trailer per Hallelujah e Gaston

Shin Megami Tensei IV: Apocalypse

Per proseguire la lista di character voice trailer targati ATLUS riguardanti il nuovo Shin Megami Tensei IV FINAL, ecco approdare sul web quelli dedicato a Hallelujah e Gaston. Li trovate di seguito, assieme alle rispettive descrizioni.

Hallelujah

Doppiato da Masuda Toshiki, Hallelujah è un giovane quindicenne che entrerà a far parte del gruppo insieme a suo fratello maggiore. Tramite gli ordini del fratello, pone un occhio ai membri della squadra, ma è piuttosto timido, motivo per il quale spesso preferisce starne alla larga. Il suo demone è Cironnup, che significa Volpe in lingua ainu, una bestia divina che si racconta essere portatrice di calamità e distruzione agli uomini.

Gaston

Con la voce di Takeshi Maeda, Gaston è un samurai diciottenne proveniente dalla Mikado orientale, il cui scopo è quello di annientare la nuova fazione nota come Polytheist Union. È il fratello minore di Navarre, che odia perché ha macchiato il buon nome della loro famiglia.

Fonte: Famitsu via Personal Central

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.