LOST JUDGMENT: due nuovi trailer dalla gamescom 2021

LOST JUDGMENT

Nel corso della prima serata di questa gamescom 2021, SEGA ha concesso la diffusione di un nuovo trailer di soli trenta secondi per l’attesissimo LOST JUDGMENT, secondo episodio delle vicende di Takayuki Yagami ambientate nel teatro di un mondo che abbiamo già imparato a conoscere con la saga di Yakuza. In questo brevissimo video ci vengono mostrati nuovi frammenti di gioco, accompagnati dallo splendido tema di apertura del gioco, “Rasen” di jon-YAKITORY feat. Ado.

Questo trailer è solo un piccolo assaggio di quello di ben sette minuti che la compagnia del porcospino blu ha concesso in esclusiva alla divisione anglofona di IGN, che è possibile vedere unicamente seguendo questo link.

Lo Story Trailer esteso presente su IGN riprende quanto già mostrato in precedenza nel trailer di annuncio, mostrandoci nuovamente il processo di Akihiro Ihara, il ritrovamento del cadavere di Hiro Mikoshiba e il coinvolgimento di Yagami e soci all’interno della faccenda. Il video è disponibile anche in 4K, con una qualità tale che ci permette di osservare il notevole progresso dal punto di vista tecnico anche rispetto all’edizione rimasterizzata del primo Judgment uscita di recente.

LOST JUDGMENT verrà lanciato il prossimo 24 settembre su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One.

AGGIORNAMENTO: lo Story Trailer esteso è disponibile per la visione, con doppiaggio inglese e testi in italiano, di seguito al trailer di trenta secondi.

LOST JUDGMENT – gamescom 2021 Trailer

Extended Story Trailer

SEGA ha pubblicato un nuovo trailer sulla storia di Lost Judgment, approfondendo l’ultimo caso dell’investigatore privato Yagami e gli amici e i nemici coinvolti in esso. Mentre Ehara è ancora sospettato per l’omicidio dell’insegnante studentessa Mikoshiba nonostante il suo alibi perfetto, un gruppo di ladri mascherati sembra prendere di mira personalmente Yagami e i suoi alleati per essersi avvicinati troppo alla verità. Come sono collegati i due, ed è possibile che più di una parte sia coinvolta nel caso Mikoshiba?

Lost Judgment | Story Trailer (17) Lost Judgment | Story Trailer [IT] – YouTube

Dallo studio che ha prodotto la serie Yakuza, Lost Judgment intreccia elementi di investigazione, narrativa noir e combattimenti d’azione in un thriller misterioso. Porta la tua esperienza investigativa per le strade del Giappone e difendi coloro che la legge non riesce a proteggere.

Lost Judgment verrà lanciato in tutto il mondo su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S il 24 settembre e supporta Xbox Smart Delivery e offre un aggiornamento gratuito della versione da PlayStation 4 a PlayStation 5. Prenota oggi Lost Judgment per accedere al gioco con tre giorni di anticipo il 21 settembre. Per ulteriori informazioni, visita http://yakuza.sega.com/lostjudgment.

Fonte: SEGA via gamescom 2021, IGN, Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*