GOD EATER 3: il nuovo trailer ci mostra il sistema di gioco

GOD EATER 3

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer per GOD EATER 3, in arrivo il prossimo 8 febbraio su PlayStation 4 e PC.

Il video, che potrete trovare a fine articolo, ci permette di dare uno sguardo approfondito al sistema di gioco. All’interno del titolo i giocatori potranno personalizzare il protagonista, migliorare e trasformare le sue armi, radunare un team di God Eaters e mandarli a caccia dei pericolosissimi Ash Aragami che stanno ormai infestando il mondo.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su GOD EATER 3 potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

GOD EATER 3 – Features trailer

GOD EATER 3 ARRIVA L’8 FEBBRAIO 2019!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che GOD EATER 3 sarà disponibile dall’8 febbraio 2019 per PlayStation 4 e PC Digital.

Insieme alla data di uscita, è stato anche svelato un nuovo trailer che aggiunge nuovi dettagli alla storia.

In un mondo devastato dagli Aragami, orrende creature che vivono solamente per distruggere e divorare, gli Adaptive God Eater sono obbligati a combattere per difendere le speranze dell’umanità.

A questi soldati potenziati è stata data l’abilità di impugnare le God Arc, armi biologiche create dagli uomini e in grado di distruggere i mostri.

Unendo le armi, fino a 8 giocatori potranno fronteggiare le più grandi sfide e addirittura avere la meglio, una volta per tutte, dei più forti Aragami.

GOD EATER 3 sarà disponibile dall’8 febbraio 2019 per PlayStation 4 e PC.

Per maggiori informazioni su GOD EATER 3 e gli altri titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games