GOD EATER 3 sarà un’esclusiva PlayStation 4?

GOD EATER 3

Non sono ancora state annunciate ufficialmente le piattaforme di lancio per GOD EATER 3, ma il titolo di un nuovo post del blog ufficiale di BANDAI NAMCO Entertainment Korea lo segna come un titolo esclusivo per PlayStation 4.

Tuttavia, bisogna considerare il fatto che tutti i post del blog coreano basati su DRAGON BALL FighterZ facevano riferimento solo alla versione PlayStation 4, ma il titolo verrà comunque rilasciato anche per Xbox One e PC sia in Corea che nel resto del mondo. Onde evitare disguidi, sarebbe opportuno non fare ipotesi su altre eventuali piattaforme per GOD EATER 3 fino a un annuncio ufficiale.

Chi fosse interessato a scoprire uno stralcio di anteprima del gioco può gustarsi il trailer qui di seguito.

GOD EATER 3 – Trailer di annuncio

God Eater 3 – Sinossi

Tanti anni sono passati dall’ultima battaglia. La terra non è più un luogo dove gli esseri umani sono soliti vivere le proprie vite. Gli Aragami stanno ancora infestando il mondo, creando miseria e distruzione. Per salvare il mondo e ristabilire l’equilibrio, nuovi eroi sono nati – i God Eater – persone dotate o maledette con nuove versioni delle armi God Arc. Crea un team con gli altri God Eater e cerca di eliminare i nuovi e terribili Aragami che stanno seminando il panico in tutto il globo. Ma questa non sarà l’unica missione… qualcosa sta accadendo ai God Eater, e la linea tra luce e oscurità non è mai stata così sottile. È tempo di ribellarsi alla maledizione che lega le anime dei God Eater.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games