GOD EATER 2 invade Soul Sacrifice Delta

soul sacrifice delta god eater 2 crossover

Tramite il PlayStation Blog italiano, Sony Computer Entertainment annuncia l’arrivo di un nuovo crossover su Soul Sacrifice Delta, che coinvolgerà uno dei titoli in mostra al Tokyo Game Show 2014 nella nuova edizione Rage Burst per PlayStation 4: GOD EATER 2. Tutti i dettagli nel comunicato e nelle immagini di seguito!

Marduk di God Eater 2 invade Soul Sacrifice Delta questa settimana

Salve, amici stregoni. È arrivato il momento di premere di nuovo il comando Scarica! Oggi abbiamo infatti una sorpresa speciale in serbo per voi, che ha le sembianze del possente Marduk di God Eater 2.

La vostra missione, se la accetterete, è assumere il ruolo di God Eater e dare la caccia a questo demone fiammeggiante. Se volete giocare nei panni di un God Eater, però, forse sarebbe il caso che vi mettiate qualcosa di più adatto. Abbiamo pensato a tutto noi! Troverete dei simpatici completi in pelle nelle sezioni uomini e donne della bottega di Carnatux. Sconfiggete Marduk non una, non due, ma ben tre volte, e questi vestiti diventeranno vostri.

Non basterà invece la sola vittoria per mettere le mani sulle offerte Red Lupine Ruby (Rubino lupino rosso) e sul Red Lupine Wing (Ala lupina rossa). Dovrete infatti distruggere le parti maledette del demone per ottenere questi potenti incantesimi.

Riprendendo la battuta di Geoffrey Chaucer, “tutte le cose belle prima o poi devono finire”, Thornton Wilder un giorno disse “[…] ma tutte le cose brutte possono continuare in eterno”. La Ricorsione eterna potrebbe aver ispirato queste perle di saggezza, con le quali andiamo a chiudere in bellezza l’ultimo aggiornamento sul blog per Soul Sacrifice Delta. Eh sì, miei cari stregoni, purtroppo è arrivato il momento di salutarci. Gli ultimi patti aggiuntivi (numero XII, per chi ha tenuto il conto) verranno rilasciati tra due settimane e concluderanno la serie degli aggiornamenti.

A nome di tutti coloro che hanno lavorato al gioco, desidero ringraziarvi per il vostro supporto e augurarvi buona fortuna per le vostre missioni future.

Fonte: PlayStation Blog

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games