GOD EATER 3: dettagli per Havakiri e le nuove God Arc

GOD EATER 3

Continuano ad arrivare in rete tantissime informazioni e relative immagini di GOD EATER 3, il nuovissimo capitolo della celebre serie di BANDAI NAMCO Entertainment atteso su PlayStation 4 e PC di tutto il mondo in data ancora sconosciuta.

Tra i dettagli diffusi dalla compagnia in data odierna troviamo una piccola introduzione al nuovo Aragami Havakiri, creatura con delle gambe meccaniche e un torso femmineo. Riesce a raggiungere con un’elevata velocità il proprio nemico grazie ai propulsori offerti dai suoi arti inferiori, per poi passare all’attacco sfruttando le pericolosissime lame di cui è dotato.

Il gioco vedrà la presenza anche di una nuova categoria di God Arc denominata Heavy Moon, che ha il potere di infliggere numerosi danni e con un alto coefficiente di distruzione. Normalmente è specializzata un attacchi veloci, data la sua forma, ma è anche in grado di trasformarsi in ascia e cambiare il proprio stile di combattimento.

Non mancheranno però le classiche God Arc introdotte dai precedenti capitoli della serie quali Short Blade, Long Blade, Buster Blade, Boost Hammer, Charge Spear, Variant Scythe, Assault Gun, Sniper, Shotgun e Ray Gun.

Se siete interessati ad ammirare il gioco in azione, potete trovare qualche video di gameplay all’interno del nostro precedente articolo.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more