GOD EATER 3: dettagli su protagonista, scenari e Aragami

GOD EATER 3

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato nuove informazioni riguardo al suo GOD EATER 3 per accompagnare il primissimo set di screenshot rilasciati la settimana scorsa, i quali ci mostrano il protagonista, nuovi terreni di gioco e nuovi temibilissimi Aragami.

Il Protagonista

Sono stati rivelati un’illustrazione e degli screenshot del protagonista di GOD EATER 3. Utilizza God Arc gemelle e porta bracciali su ogni mano, diversamente dai precedenti utilizzatori di God Arc. Ha il vestito rattoppato in svariati posti, e indossa un mantello con su l’immagine di un emblema di Fenrir distrutto.

— Con Bracciali che gli legano entrambe le braccia, sembra che la sua posizione differisca grandemente rispetto ai protagonisti passati.

Nuovi Campi

La grafica dei campi è migliorata notevolmente dai precedenti titoli, offrendo un’aria atmosferica, profondità, giochi di luce, particelle di polvere, e altri dettagli.

— Un canyon dove il sole splende attraverso la polvere che vaga. Le protuberanze rocciose sono distrutte, e l’interno dissolto, illuminando come se si stessero erodendo. Si possono vedere sparsi qua e là oggetti creati dall’uomo.

— Un campo in rovina coperto da un vuoto grigio, dove edifici fatiscenti sono allineati uno dopo l’altro. Un buco enorme è visibile fra le strutture, il quale emette una luce minacciosa, come se venisse divorata e infiammata. Non vi si avverte alcuna presenza umana.

Nuovi Aragami

Grafica e movimenti degli Aragami sono migliorati molto rispetto ai titoli precedenti. Gli Aragami diventeranno una minaccia ancora maggiore per il giocatore. I primi dettagli del nuovo Aragami, mostrato solo come sagome nei trailer precedenti, sono stati rivelati. Il suo aspetto enorme schiaccerà il giocatore.

Il nuovo Aragami lancerà attacchi divoranti contro gli utilizzatori di God Arc. questa creatura divora utilizzatori di God Arc cambierà forma da quadrupede a bipede per lanciare attacchi ancora più brutali. E non si limiterà a danneggiare il giocatore divorato.

Quando il nuovo Aragami cambia forma, i suoi attacchi cambieranno enormemente. Il giocatore dovrà implementare strategie diverse sia nella fase quadrupede che in quella bipede.

Nuove azioni

La God Arc del protagonista può diventare un’arma a due mani collegando le impugnature. Che egli sia in stato Burst o no, il suo bracciale destro riverserà Oracle Cell. Con la God Arc in modalità arma da fuoco, può sparare un laser mai visto prima. Segna anche l’apparizione di una nuova categoria di arma da fuoco.

Vivaci azioni spassose sono vive e vegete in GOD EATER 3. Battete gli Aragami con la scia splendente lasciata dai fendenti del protagonista!

Più molti altri Aragami e nuovi campi

Oltre alle cose già mostrate, un gran numero di campi inediti e nuovi Aragami faranno la loro apparizione. Vi daremo presto ulteriori informazioni.

La data di uscita e i sistemi che supporteranno GOD EATER 3 non sono ancora stati annunciati.

GOD EATER 3 – Galleria

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games