GOD EATER RESURRECTION: trademark registrato per l’Europa

GOD EATER RESURRECTION: trademark registrato per l’Europa

Nella giornata di ieri le divisioni europea e nordamericana di BANDAI NAMCO Entertainment hanno lanciato un teaser site che porterà verso l’annuncio di un misterioso titolo. Spulciando nel codice sorgente del filmato mostrato all’interno di esso, i fan più accaniti sono riusciti a scovare indizi che rimandano chiaramente a GOD EATER.

Ulteriore conferma dell’imminente annuncio di un nuovo capitolo della serie per l’occidente arriva oggi, con la registrazione di un nuovo trademark per il territorio europeo: GOD EATER RESURRECTION, titolo della nuova versione dell’originale primo capitolo in versione PlayStation 4. Come se non bastasse, il marchio relativo a GOD EATER 2 RAGE BURST è stato registrato nel vecchio continente già undici mesi fa. Non ci resta che attendere lunedì pomeriggio per sapere tutta la verità dietro questa losca operazione.

Fonte: NeoGAF via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games