GOD EATER 2: Rage Burst, svelata la data di uscita giapponese

god eater 2 cover

BANDAI NAMCO Games ha annunciato che GOD EATER 2: Rage Burst uscirà su PlayStation 4 e PlayStation Vita il 19 febbraio in Giappone rispettivamente al prezzo di 6.640 e 5.690 yen, sia in formato digitale che retail, e il bonus per la prenotazoine consisterà in una boss battle esclusiva con il nuovo AragamiOrochi“.

Il gioco uscirà anche in un edizione “LaLaBit Market” che includerà delle cuffie a tema GOD EATER 2 al prezzo di 10.640 yen su PlayStation 4 e 9.690 yen su PlayStation Vita. Inoltre dal 3 dicembre al 4 febbraio la versione PlayStation Vita dell’originale GOD EATER 2 sarà gratis per gli abbonati al servizio PlayStation Plus. Di seguito potrete vedere le cover del gioco, la silouette dell’ Orochi e l’ultimo spot giapponese del gioco.

http://youtu.be/9v3kH7kzpKs

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games