Trek to Yomi è in arrivo su Nintendo Switch a fine gennaio

Trek to Yomi è in arrivo su Nintendo Switch a fine gennaio

Dopo il suo debutto su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC dello scorso aprile, il titolo Trek to Yomi si prepara a sbarcare anche su Nintendo Switch questo 30 gennaio. Il publisher Devolver Digital e lo sviluppatore Flying Wild Hog hanno dato il grande annuncio attraverso un nuovissimo trailer!

Se siete interessati a conoscere le nostre opinioni sulle versioni del gioco già in commercio, vi rimandiamo all’apposita recensione.

Trek to Yomi – Panoramica

Come ultima promessa al maestro morente, il giovane spadaccino Hiroki ha giurato di proteggere da ogni minaccia la sua città e la gente a cui vuole bene. Messo di fronte alla tragedia e vincolato dal dovere, il samurai solitario deve avventurarsi oltre la vita e la morte per decidere la strada da prendere.

  • Un’avventura cinematografica – Inquadrature mozzafiato e scenari spettacolari nello spirito dei classici film di samurai creano una vera esperienza cinematografica in Trek to Yomi.
  • Combattimenti ricchi di stile – Affronta spadaccini malvagi e creature sovrannaturali con un sistema di combattimento fluido basato sulle tradizionali armi dei samurai.
  • Narrazione mitica – Vivi l’appassionante storia di Hiroki: la sua lotta contro le forze del male e il suo eroico ritorno per mantenere l’antica promessa di salvare i concittadini.
  • Colonna sonora esaltante – L’azione spericolata e i momenti più riflessivi sono commentati da una colonna sonora che infonde vita agli scenari del Giappone feudale.

Fonte: Devolver Digital, Flying Wild Hog via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.