Nintendo 2DS esordisce in Giappone con Pokémon

pokemon charizard cover

Il Nintendo 2DS giunge finalmente in Giappone, dopo un lancio europeo avvenuto lo scorso ottobre 2013, con quattro edizioni speciali dedicate ad altrettante versioni di Pokémon per Game Boy: Rosso, Verde, Blu e Giallo.

Ciascuno dei 2DS trasparenti a tema conterrà una copia in formato digitale del gioco, un codice per scaricare Mew in Pokémon X, Y, Rubino Omega o Zaffiro Alpha, una mappa della regione di Kanto e un seti da adesivi, oltre che la classica memoria SD da 4 giga. L’uscita di questi bundle è prevista per il prossimo 27 febbraio al prezzo di 9.800 Yen (circa 75 Euro). Chissà se li vedremo mai nel nostro paese.

Sito ufficiale: nintendo.co.jp/2ds/

Fonte: Nintendo of Japan

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games