PlatinumGames: la campagna “Platinum4” anticipa un nuovo annuncio

PlatinumGames

Nel febbraio 2020, PlatinumGames lanciò l’allora misterioso teaser chiamato Platinum4, ovvero una sorta di campagna per anticipare quattro annunci in arrivo per la compagnia.

Il primo di questi si rivelò essere The Wonderful 101 Remastered e il relativo Kickstarter, mentre il secondo fu addirittura Project G.G., il nuovo titolo a tema supereroi di Hideki Kamiya, lasciando al terzo il compito di annunciare l’apertura di uno studio situato a Tokyo (il quartier generale di PlatinumGames è a Osaka). Il quarto, invece, si rivelò semplicemente essere un pesce d’aprile, dove Platinum e Hamster rivelavano di aver unito le forze per riportare sotto i riflettori la serie Terra Cresta.

Eppure adesso, recandosi sull’apposito sito, la schermata inizia a glitchare e mostra una scritta Bonus Stage, anticipando l’esistenza di un quinto annuncio. Nell’immagine principale, assieme alle quattro stelle che riportano a uno dei quattro reveal, ne è comparsa una quinta, che riporta solamente la dicitura XX.XX.2021.

Di cosa si tratterà stavolta? Ma soprattutto, quanto dovremo attendere prima di veder arrivare questo annuncio?

Fonte: PlatinumGames via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*