Il creatore di Story of Seasons anticipa un nuovo gioco

harvest moon story of seasons cover

Il capo di Toybox Inc. Yasuhiro Wada, creatore della serie Bokujou Monogatari (Story of Seasons, l’ex Harvest Moon) ha stuzzicato i suoi fan con l’annuncio di un nuovo gioco.

In un tweet, Wada ha condiviso un’immagine (che potete vedere in coda all’articolo) accompagnata dalle parole: “Finalmente potrò annunciare il mio nuovo gioco! Aspettate ancora un po’. Sebbene (l’immagine) non vi dica molto, lasciate correre la vostra immaginazione con questi modelli di argilla.”

Tra i titoli precedenti di Toybox Inc. si annoverano Tokyo Twilight Ghost Hunters per le piattaforme PlayStation e Hometown Story per Nintendo 3DS.

wada-teaser

Fonte: Toybox Inc. via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games