Harvest Moon: Mad Dash annunciato per PS4 e Switch

Harvest Moon

Una nuova iterazione della divertente serie Harvest Moon è da poco stata annunciata per PlayStation 4 e Nintendo Switch, e porterà il nome di Harvest Moon: Mad Dash.

Siamo lieti di annunciare il nuovo titolo della serie Harvest Moon, e mostreremo il suo primo gameplay e materiale correlato all’E3 2019” ha dichiarato il presidente e CEO di Natsume Hiro Maekawa alla conferenza stampa. “I fan potranno rimanere davvero sorpresi da quello che abbiamo in cantiere per la serie. Questa svolta diversa nell’esperienza offerta permetterà ai giocatori di divertirsi con le classiche feature della saga in modo nuovo ed enfatizzante!

Quindi, l’appuntamento con il vero reveal del gioco è fissato per l’11 giugno, proprio all’interno di uno degli eventi a tema videoludico più grandi e conosciuti: l’E3.

Restate sintonizzati!

Fonte: Natsume via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games