Harvest Moon: The Winds of Anthos – Primi dettagli e immagini da Natsume

Harvest Moon: The Winds of Anthos – Primi dettagli e immagini da Natsume

Natsume porta oggi in rete le prime informazioni e immagini di Harvest Moon: The Winds of Anthos, il titolo nato per celebrare il venticinquesimo anniversario della serie in uscita nel corso del 2023 per piattaforme ancora sconosciute.

La landa che i giocatori si ritroveranno ad esplorare porta il nome di Anthos, casa non soltanto di spiriti che proteggono le persone e la natura, ma anche della Dea della natura conosciuta come Harvest Goddess. Quasi 10 anni prima però, una violenta eruzione senza precedenti prese luogo nella regione vulcanica di Anthos, con la Harvest Goddess e gli spiriti dovettero impiegare tutte le loro forze per riuscire a proteggere le persone. Fortunatamente riuscirono nel loro intento e la gente fu salva, ma il villaggio venne separato dalla landa.

Con la ferma convinzione che il villaggio separato e le persone sarebbero stati riconnessi un giorno, la Dea rilasciò in mare una bottiglia con una lettera e una chiave magica, e cadde in un sonno profondo…

  • Scopri cinque città uniche con le relative stagioni, territori, e abitanti! Esplora il mondo di Anthos mentre cerchi Harvest Wisp, animali selvaggi, miniere e tanto altro ancora.
  • Prenditi cura del bestiame, tra mucche, pecore, galline e tanto altro, e ottieni bonus nella tua fattoria nell’accudire più varietà di animali.
  • Conosci cinque papabili partner maschili e femminili, e sposa chiunque desideri il tuo cuore.
  • Adotta animali domestici come gatti, cani, parrocchetti, lupi, e tanto altro.
  • Doc Jr. è tornato con un nuovo e migliorato sistema per permettere di spostare la propria fattoria ovunque si voglia nella landa di Anthos.
  • Cucina più piatti allo stesso tempo nella tua cucina.

Qui sotto potete ammirare la galleria di immagini del gioco!

Fonte: Natsume via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.