Harvest Moon: Mad Dash, la data di uscita europea

Harvest Moon: Mad Dash

Rising Star Games e Koch Media uniscono le forze per portare sugli scaffali europei Harvest Moon: Mad Dash su PlayStation 4 e Nintendo Switch il prossimo 15 novembre 2019. Di seguito trovate maggiori dettagli sulla partnership e sul rilascio di questo nuovo capitolo della saga di NATSUME.

Rising Star Games e Koch Media annunciano una partnership per distribuire Harvest Moon: Mad Dash in tutta Europa

L’entusiasmante titolo farming arriverà su Nintendo Switch™ e PlayStation® 4 quest’autunno

Milano – 5 agosto, 2019 – Oggi, Rising Star Games, ha annunciato una partnership con Koch Media per distribuire un altro grandioso titolo di Harvest Moon in tutta Europa. Entrambi i partner sono felici di svelare che Harvest Moon: Mad Dash sarà disponibile in edizione fisica su Nintendo Switch™ e PlayStation®4, in tutta Europa,il 15 novembre 2019.

 “Dopo aver visto l’enorme entusiasmo che ha generato Harvest Moon: Mad Dash all’E3, abbiamo deciso di andare avanti con un’edizione fisica,” ha dichiarato Brjann Sigurgeirsson, CEO di Rising Star Games. “Il frenetico gioco di farming è semplicemente irresistibile. I fan di vecchia data e i nuovi arrivati, saranno felicissimi quando Mad Dash arriverà durante quest’autunno.”

Gioca in single player o divertiti con i tuoi amici! Pesca e raccogli mentre porti a termine gli obiettivi di ogni giornata per completare ogni livello! Il tutto potrà sembrarti semplice all’inizio, ma le cose cambieranno man mano che avanzerai nel gioco! Hai mai provato a coltivare qualcosa mentre la lava fusa minaccia il tuo raccolto?! Molti ostacoli ti attenderanno mentre tu e i tuoi amici completerete ciascun livello per ricostruire il faro dismesso!

Caratteristiche chiave:

  • Un’azione frenetica significa che le decisioni rapide sono fondamentali!
  • L’incredibile modalità multiplayer richiede una comunicazione mirata per raggiungere il successo!
  • Immergiti in livelli entusiasmanti in spiaggia, nell’Underworld o nello Skyworld!
  • Usa i poteri Harvest Sprite per sbloccare abilità di supporto speciali!

A proposito di Harvest Moon

Il gioco è stato pubblicato per la prima volta in Nord America nel 1997 e ha riscontrato un costante aumento di popolarità e di giocatori, rendendolo uno dei franchise più amati di sempre. Harvest Moon è venerato per essere un gioco non violento e per famiglie e nel corso del tempo sono stati pubblicati più di 31 titoli legati alla serie. Guarda un recap completo della storia del francise qui: http://www.natsume.com/current_game/games/hm20th/index.html

I fan del franchise di Natsume possono rimanere aggiornati seguendo il sito ufficiale www.natsume.com e i canali social.

Fonte: Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games