Harvest Moon: Skytree Village annunciato per Nintendo 3DS

Harvest Moon

Harvest Moon: Skytree VillageNatsume, dedentrice dei diritti del nome occidentale di Harvest Moon, annuncia oggi un inedito capitolo per Nintendo 3DS che prenderà il titolo di Harvest Moon: Skytree Village. Il titolo non dispone ancora di una data di uscita ufficiale, ma potremo saperne di più nel corso dell’E3 2016 che si svolgerà fra un paio di settimane a Los Angeles.

Skytree Village sarà ambientato in una terra nota come “Oasi della Dea dei Raccolti“. Col passare degli anni il potere della divinità si è affievolito e questo paese, un tempo verde e lussureggiante, ha cominciato a inaridirsi. Starà a noi giocatori riportare in vita i sette Skytree e restituire il potere alla Dea dei Raccolti per riportare in vita queste terre. Durante il viaggio potremo incontrare vari personaggi, tra cui alcuni volti noti della serie, ammirare uno stile artistico e modelli poligonali per i personaggi tutti nuovi e molto altro. Questo nuovo episodio sarà caratterizzato da tutorial user-friendly, personalizzazione della nostra fattoria, possibilità di innalzare e abbassare il livello del terreno, creare fiumi e laghetti e molto altro, assieme a nuovi strumenti che ci aiuteranno a coltivare le terre in maniera ancora più efficace e persino un’imbarcazione per andare a pesca. Tra le novità, infine, una nuova specie animale chiamata Poitou Donkey.

L’annuncio è stato accompagnato unicamente dall’immagine del nuovo logo, assieme a una lista di caratteristiche che vi riportiamo di seguito:

Harvest Moon: Skytree Village – Caratteristiche

  • Gioca nei panni di un ragazzo o una ragazza, corteggia il tuo futuro partner e metti su famiglia!
  • Una storia tutta nuova con tanti personaggi inediti
  • Nuove colture e fuori da scoprire
  • Nuove meccaniche di pesca: espandi i corsi d’acqua e cattura pesci rari
  • Una città piena di nuovi residenti, ciacuno con la propria personalità e le proprie manie

Vi ricordiamo, come al solito, che questo Harvest Moon non è lo stesso a cui siamo stati abituati a giocare negli anni passati: Bokujō Monogatari, l’Harvest Moon originale, è ora pubblicato in occidente da Marvelous! con il nome di Story of Seasons.

Fonte: Natsume via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games