HARVEST MOON: One World arriverà anche su PS4

HARVEST MOON: One World

Il publisher californiano Natsume ha appena annunciato che il nuovo HARVEST MOON: One World, già annunciato per Nintendo Switch, arriverà anche su PlayStation 4 il prossimo autunno.

Non è ancora chiaro chi sarà a pubblicare questa versione del gioco in Europa, dato che quella per Switch verrà distribuita da Nintendo stessa.

HARVEST MOON: ONE WORLD È IN ARRIVO QUEST’ANNO

Un modo tutto nuovo per esplorare il mondo di Harvest Moon

Natsume Inc., sviluppatore di fama mondiale ed editore di videogiochi rivolti alle famiglie, e Rising Star Games, editore di videogiochi e partner di lunga data di Natsume, hanno oggi annunciato il loro ultimo titolo, Harvest Moon: One World. Harvest Moon: One World arriverà nel corso di quest’anno e sarà distribuito da Nintendo of Europe nei paesi europei. Gli aspiranti contadini potranno esplorare un vasto mondo pieno di volti nuovi e familiari, villaggi unici e sfide all’insegna dell’avventura mentre gestiscono la propria fattoria.

Questo titolo sfoggia un motore di gioco e una grafica completamente nuovi. “Harvest Moon: One World offre un’esperienza di Harvest Moon tutta nuova, pensata per soddisfare i veterani e i nuovi giocatori,” ha affermato Hiro Maekawa, presidente e CEO di Natsume. “Nel corso degli anni Harvest Moon si è evoluto, ma senza mai rinunciare al divertimento per famiglie che da sempre contraddistingue la serie. Con il nuovo motore e la nuova grafica abbiamo aggiornato l’esperienza per il 2020. Non vediamo l’ora di svelare nuovi dettagli su Harvest Moon: One World.”

Riuscite a immaginarvi un mondo senza pomodori, fragole o cavoli? Nel nuovo capitolo della serie Harvest Moon questa è proprio la situazione con cui i giocatori dovranno confrontarsi. A testimoniare come le cose fossero in passato rimane solo un vecchio libro… Ispirati da una scoperta misteriosa, i giocatori partiranno per un’avventura che li vedrà esplorare non solo il proprio villaggio, ma il mondo intero! Dove li porteranno i loro viaggi? Dalle assolate spiagge di Halo Halo alle innevate montagne di Salmiakki, un mondo di avventure aspetta solo di essere esplorato.

Fonte: Natsume via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games