HARVEST MOON: Seeds of Memories è disponibile su iOS

Harvest Moon

Tramite un post sul proprio account Twitter ufficiale, Natsume annuncia oggi l’uscita della versione iOS di HARVEST MOON: Seeds of Memory, prossimamente disponibile anche su Android, Wii U e PC. Come già specificato, non si tratta di un nuovo capitolo di Bokujō Monogatari, l’originale Harvest Moon che in Europa adesso si chiama Story of Seasons, bensì di una nuova serie creata da Natsume e ispirata all’originale.

Il prezzo della versione iOS del gioco è di 9,99 €, pesa 148 MMB, è completamente in inglese ed è compatibile con iPhone 5S e successivi, iPad Air 1 e successivi, iPad Mini 2 e successivi, iPod Touch 6 e successivi. Richiede il sistema operativo iOS 6.0 o versioni superiori. In coda alla news sono disponibili alcune nuove immagini del gioco assieme al trailer di lancio.

Fonte: Natsume

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.