Story of Seasons: Good Friends of Three Villages, nuove informazioni da Marvelous

Story of Seasons: Good Friends of Three Villages, nuove informazioni da Marvelous

Marvelous! ha rilasciato nuove informazioni per il suo Story of Seasons: Good Friends of Three Village, introducendo due nuovi candidati per il matrimonio dello Tsuyukusa Village e annunciando una collaborazione con il brand Super Mario.

Matrimonio dello Tsuyukusa Village

Lo Tsuyukusa Village è un paesino con case dai tetti a tegola e ponti arcati che attraversano il fiume che trasudano di nostalgia. Dispone di un’ottima riserva d’acqua, perfetta per le numerose risaie e campi coltivati, e molto frequentemente è possibile vedere gente indossare il kimono.

  • Komari (candidata moglie): la ragazza immagine che lavora alla tea house, sempre sorridente e carina con tutti. A causa dei combattimenti con la spada avuti da piccoli con i ragazzini, ha da sempre avuto un carattere scontroso e maleducato. Solo ultimamente risulta più carina e meno maschiaccio.
  • Hinata (candidato marito): un giovane uomo dalla forte personalità che lavora al general shop, anche se il suo sogno è quello di diventare un attore famoso. Ha diversi fratelli, per questo si trova molto bene a doversi occupare dei bambini.

Collaborazione con Super Mario

La collaborazione include diversi “Transformation Costume” presi direttamente dalla serie, come i precedenti annunciati Mario e Peach. Inoltre, ogni costume donerà al personaggio effetti differenti.

Vi lasciamo alla nuova gallery, ricordandovi che Story of Seasons: Good Friends of Three Villages è atteso su Nintendo 3DS il 23 giugno, al momento per il solo Giappone.

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games