Harvest Moon: One World è disponibile su PC

Harvest Moon: One World

Natsume e Appci annunciano che a partire da oggi Harvest Moon: One World è disponibile in tutto il mondo anche su PC.

Potremo acquistare il titolo tramite Steam al prezzo di lancio di 41,99 €. Nonostante la software house in passato abbia annunciato anche l’arrivo di una versione Xbox One, al momento non sappiamo quando questa sarà rilsaciata. In attesa di saperne di più, ecco una breve panoramica del gioco.

Havest Moon: One World – Panoramica

Gestisci una fattoria in espansione mentre esplori un mondo ricco di avventure, culture differenti e nuove amicizie

Tanto tempo fa, un mondo fertile e ricco di risorse fiorì sotto la protezione della Dea del Raccolto. Creature grandi e piccole popolavano i lussureggianti paesaggi e frutta e verdura crescevano in abbondanza tutto l’anno. Tuttavia, i suoi abitanti, una volta colmi di gratitudine per tanta prosperità, con il tempo persero il rispetto per la natura. La terra inaridì e con essa anche il potere della dea. Ma nonostante tutto, la dea non perse mai la speranza che un giorno qualcuno avrebbe riportato il mondo al suo antico splendore…

Gestisci una fattoria tutta tua

Rimboccati le maniche e tuffati nella vita agricola, occupandoti dei raccolti e degli animali nella tua piccola fattoria. Grazie ai frutti del tuo lavoro, potrai ottenere del denaro con cui trasformare la tua umile dimora in una fiorente tenuta agricola!

Un mondo unico

Una grande avventura ti attende! Affronterai un viaggio che ti porterà a esplorare cinque regioni collegate tra loro, ognuna con un clima, una flora e una fauna diversi.

Metti radici

La tua fattoria è così all’avanguardia che puoi impacchettarla e portarla con te verso nuovi lidi! La gente di ogni regione ha adattato le proprie tecniche di coltivazione al clima autoctono. Per prosperare nella tua nuova casa, dovrai prendere ispirazione dagli abitanti del luogo, imparando a prenderti cura dei pascoli, coltivare riso, occuparti delle renne e altro ancora!

I semi del successo

Le patate sono l’unica coltivazione rimasta in questo mondo una volta così florido. Per ottenere nuove specie di semi avrai bisogno delle fatine del raccolto. Se solo fossero facili da trovare… Inoltre, i semi crescono in modo diverso a seconda di dove li pianti, il che può dare origine a coltivazioni tutte nuove!

Fai sbocciare nuove amicizie

Durante le tue avventure incontrerai e aiuterai una serie di interessanti personaggi. Fai nuove amicizie e partecipa ai festival locali per diventare parte integrante della comunità. E non solo: ci sono cinque affascinanti scapoli e cinque splendide ragazze in cerca del vero amore! Convola a nozze con uno di loro e forma una famiglia!

Libera la tua creatività

Esprimi la tua individualità personalizzando l’aspetto del tuo personaggio e creando oggetti per la tua casa!

Fonte: Natsume, Appci via Gematsu 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*