Harvest Moon: Light of Hope – Special Edition in arrivo su PS4 e Switch

Harvest Moon: Light of Hope - Special Edition

Natsume ha annunciato per il prossimo maggio l’uscita della Special Edition di Harvest Moon: Light od Hope (titolo già disponibile per PC via Steam) su PlayStation 4 e Nintendo Switch a al prezzo di € 39,99. La distribuzione in Europa sarà a cura di Rising Star.

Perché l’edizione per console debba essere “Special” verrà svelato presto direttamente da Natsume, come affermato sul loro profilo Twitter.

In un comunicato stampa, il presidente e CEO di Natsume Hiro Maekawa ha dichiarato:

“I fan di Harvest Moon sono stati entusiasti di sperimentare la serie su Nintendo Switch e PlayStation 4, quindi siamo felici di poter dare loro una data da segnare sul calendario! La Special Edition ha nuove funzionalità create appositamente per i giocatori delle console che presenteremo nei prossimi mesi. Non vediamo l’ora di mettervi a conoscenza degli speciali bonus che accompagneranno il gioco. I fan dovrebbero assolutamente rimanere sintonizzati mentre ci dirigiamo verso il nuovo lancio di questa primavera!”

E ora, una breve panoramica del gioco, direttamente da Natsume.

Harvest Moon: Light of Hope

In Harvest Moon: Light of Hope, i giocatori partono alla ricerca di un nuovo inizio e di nuovi ambienti. Durante il loro viaggio, la loro nave è costretta ad un atterraggio di emergenza a causa dei monsoni. Giungono quindi in una piccola città portuale, immersa nel caos a causa della tempesta. Ora tocca a loro aiutare a ricostruire la città e salvare il faro … ma non sarà facile! Tuttavia, con un po ‘di duro lavoro nella coltivazione, nella cura del bestiame e nella raccolta di materiali per le riparazioni, i giocatori potranno fare nuove amicizie, metter su famiglia, ripristinare il faro e salvare la città!

Fonte: Natsume via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.