Harvest Moon: Skytree Village, quattro minuti di gameplay off-screen

Harvest Moon

Harvest Moon: Skytree Village si mostra in azione in un nuovo video di gameplay, sfortunatamente off-screen, ripreso della build presente all’E3 2016 di Los Angeles.

Skytree Village sarà ambientato in una terra nota come “Oasi della Dea dei Raccolti“. Col passare degli anni il potere della divinità si è affievolito e questo paese, un tempo verde e lussureggiante, ha cominciato a inaridirsi. Starà a noi giocatori riportare in vita i sette Skytree e restituire il potere alla Dea dei Raccolti per riportare in vita queste terre. Durante il viaggio potremo incontrare vari personaggi, tra cui alcuni volti noti della serie, ammirare uno stile artistico e modelli poligonali per i personaggi tutti nuovi e molto altro.

Questo nuovo episodio sarà caratterizzato da tutorial user-friendly, personalizzazione della nostra fattoria, possibilità di innalzare e abbassare il livello del terreno, creare fiumi e laghetti e molto altro, assieme a nuovi strumenti che ci aiuteranno a coltivare le terre in maniera ancora più efficace e persino un’imbarcazione per andare a pesca. Tra le novità, infine, una nuova specie animale chiamata Poitou Donkey.

Vi lasciamo al video di gameplay del gioco, che potete ammirare di seguito.

Harvest Moon: Skytree Village – E3 2016 Gameplay

https://youtu.be/zITHI0gUl-Q

Fonte: Sector N via Nintendo Everything

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.