Harvest Moon: Light of Hope – Un minuto di gameplay

Harvest Moon

A distanza di qualche mese, Natsume ha reso disponibile il primo video di gameplay per Harvest Moon: Light of Hope, titolo che uscirà questo autunno su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Ecco una panoramica del gioco, che promette di “contenere vent’anni di spirito che ha fatto diventare il franchise ciò che è oggi“:

In Harvest Moon: Light of Hope, i giocatori cominciano ad affacciarsi a un inizio carico di novità. Durante il loro viaggio, la nave, colpita da un monsone, affonderà. Raggiungono una piccola cittadina, ancora colpita dalla tempesta, che porterà i giocatori a dover ricostruire la città e salvare il faro… ma non sarà così facile come sembra!

In ogni caso, con un po’ di duro lavoro nei campi, allevando il bestiame e recuperando i materiali per le riparazioni, gli utenti avranno la possibilità di fare nuovi amici, formare una famiglia, far rivivere il faro e salvare l’intera città!

Vi lasciamo alla visione del primo gameplay del gioco.

Harvest Moon: Light of Hope – Gameplay

https://youtu.be/5WJEY-lVwTQ

Fonte: Natsume via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games