Harvest Moon: Seeds of Memories, prime immagini

harvest moon cover

Tramite un aggiornamento sul proprio account Tumblr, Natsume ha mostrato i primi screenshot ufficiali per Harvest Moon: Seeds of Memories, per Wii U, PC e dispositivi mobile dotati di sistemi operativi iOS e Android. Le immagini in questione, tuttavia, si riferiscono alla versione per smartphone del titolo.

Vi ricordiamo che questo nuovo Harvest Moon, ispirato ai classici episodi della saga, non è un nuovo capitolo di Bokujō Monogatari, quello che abbiamo conosciuto come Harvest Moon in occidente, bensì una nuova saga che ne eredita il nome, ormai di proprietà di Natsume. L’originale proseguirà il suo ciclo vitale col nome di Story of Seasons, il cui nuovo capitolo uscirà su Nintendo 3DS in Europa il 31 dicembre.

La versione iOS di Seeds of Memories sarà quella rilasciata per prima, fra dicembre e gennaio, mentre il gioco arriverà su Android un paio di mesi dopo. Attendiamo notizie per la versione Wii U.

Fonte: Natsume via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games